In cucina non sempre è facile variare, la fretta, la poca esperienza, il timore di azzardare novità, la poca dimestichezza con ingredienti nuovi e così molto spesso ci assale una sorta di ansia da prestazione quando ci mettiamo ai fornelli, cosa prepariamo e come cambiare menu?
Quando andiamo al ristorante rimaniamo stupiti a volte da quelle coreografie, anche semplici, ma di effetto, quelle belle verdurine tagliate con arte, che mettono allegria e invogliano a mangiare soprattutto i più piccoli.
Sarebbe bello direte voi riprodurre qualche effetto speciale della cucina professionale, ma come si fa? In realtà può essere più semplice del previsto, e oggi vi sveliamo i trucchi del mestiere per tagliare le verdure in 7 modi speciali che vi faranno sicuramente fare un gran figurone in famiglia e tra gli amici. Basterà portare in cucina il veggy cutter, assemblarlo in meno di un minuto e il gioco è fatto
Quella cosa che non dovrebbe mai mancare in una cucina, Eccezionale, un accessorio per ogni necessità
Alessia R.
5/5
Acquisto verificato il 22/10/2021
Questa ciotola multiuso è diventato ufficialmente il mio utensile da cucina preferito!
Sono una studentessa fuorisede ed ero alla ricerca di un tagliaverdure, quando ho visto questo mi sono subito incuriosita dalla sua multifunzione!
Mirko F.
5/5
Acquisto verificato il 22/10/2021
Sono personal trainer, ci tengo particolarmente a mangiare in modo sano ma ho poco tempo quindi ho bisogno anche di cucinare in maniera veloce e soprattutto senza sporcare. Con questo comodissimo attrezzo da cucina preparo verdure in un lampo, mangio tutto sano e bollito Felice dell'acquisto!
AVVISO IMPORTANTE
A causa della grande richiesta, stiamo ufficialmente esaurendo questo prodotto,
si consiglia di effettuare l’ordine il prima possibile!