CONDIZIONATORE ECOLOGICO A RISPARMIO ENERGETICO SENZA TUBO ESTERNO

Raffresca, Umidifica e Purifica
3 Funzioni in 1

VALUTAZIONE MEDIA 4,94/5
4.4/5

Grazie all'innovativa tecnologia fast-breeze®, il condizionatore portatile raggiunge la temperatura desiderata in pochissimi secondi consentendo un notevole risparmio energetico rispetto agli altri condizionatori presenti sul mercato

Il Condizionatore portatile si distingue dagli altri prodotti oltre che per la già citata tecnologia fast breeze® anche per il Sistema a doppio filtro a Fibra di Cellulosa, che permette di filtrare anche le più piccole impurità presenti nell’aria, impedendone così una nuova immissione nell’ambiente.

Inoltre non prevede l’uso di sostanze refrigeranti o componenti chimici.

Permette di raffreddare e purificare i tuoi ambienti in maniera ecologica e del tutto economica, consentendoti di risparmiare decine di euro sul costo della bolletta elettrica.

3 VELOCITÀ DI VENTILAZIONE

CAPACITÀ 11 LITRI

FILTRO ESTRAIBILE

+1271 Clienti non possono sbagliarsi

5/5
4/5
3/5
2/5
1/5

Acquisto verificato il 10/Giugno/2022

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Cinzia S.

“Preso per i miei genitori, sono anziani non ho voluto prendere il condizionatore fisso a muro, ma ho preferito questo, anche perché lo metto in modalità rinfresco e non fa male, avendo anche delle patologie purificare l'aria è ideale, comodo da trasportare, rumore al minimo, infatti anche di notte non da nessun fastidio”
CONSIGLIATO

Acquisto verificato il 4/Giugno/2022

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Paolo R.

“Vivo in una casa al mare ma, soprattutto nelle mezze stagioni non voglio utilizzare il climatizzatore normale, perché secca moltissimo l’aria e poi ho problemi di respirazione. Soffro di allergia e spesso non riesco a respirare bene. Cercavo un raffreddatore per aria che fosse allo stesso momento un purificatore d’aria, per ripulirla dagli acari, pollini e tutto il resto. Ho deciso di acquistare questo e l’ho trovato straordinario“.
DA PROVARE

Acquisto verificato il 17/Maggio/2022

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Patrizia S.

“Ho comprato questo Condizionatore ad acqua, per la stanza di mio figlio, che ha la camera più esposta al sole. Arrivato nei tempi previsti, le condizioni della scatola sono perfette, imballato benissimo. Esteticamente molto bello”.
GRAZIE

Caratteristiche:

Prezzo di partenza

225

In offerta a soli 159€

18/290 Pezzi rimasti in offerta

Compila ora il modulo








    Successivamente verrete contattati da una nostra Consulente che vi fornirà Assistenza in maniera completamente Gratuita