Decespugliatore senza fili con asta estensibile per rifiniture di precisione e pulizia del prato

VALUTAZIONE MEDIA 4,94/5
4.4/5

Funzionamento a betteria (6x AA)

Pesa solo 400 grammi

Motore potente RS380.
15.000 giri al minuto

Asta estensibile fino a 76 centimetri

Durante l’inverno il prato è rimasto incurato e ora quello che prima era un bel giardino è diventato una foresta incolta

Perfect Grass è un decespugliatore portatile la cui forma, tecnologia senza fili e motore potente lo rendono un attrezzo indispensabile per una cura del giardino senza fatica.


Con Perfect Grass non solo si risolve il problema del prato ma ora avrete un solo strumento per perfezionare anche aiuole, bordi e angoli! La divisione tra prato e aiuola sarà netta, lineare ed elegante e non avra più l’aspetto del prato disordinato.


Perfect Grass usa fascette convenzionali acquistabili ovunque ad un basso prezzo. Non ci sarà quindi bisogno di dover comprare costose bobine per tagliaerba da cercare in posti specializzati. Il risparmio sarà notevole grazie alla tecnologia senza fili wireless presente in Perfect Grass. Niente più benzina o olio, semplicemente quando ci sarà bisogno si collegherà Perfect Grass a una presa della corrente e in poche ore sarà completamente carico.

PERCHè SCEGLIERLO

UTILIZZA FASCETTE STANDARD

Saluta per sempre le costosissime bobine per tagliaerba. Con appena due fascette standard potrai tagliare il prato per ore

Nessun cavo

Perfect Grass elimina il bisogno di ingrombranti cavi. Non dovrai più combattere con fili che si mettono in mezzo e che non ti lasciano lavorare a dovere.

Asta Estensibile

Arriva ovunque con l'asta inclusa che si estende fino a 76cm

Leggero

Pesa appena 400 grammi. Potrai utilizzarlo per ore senza sentire alcuna fatica. Potrai anche alzarlo per arrivare in posti alti senza problemi

COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO








    Successivamente verrete contattati da una nostra Consulente che vi fornirà Assistenza in maniera completamente Gratuita

    ORDINANDO RICEVERETE

    +2239 Clienti non possono sbagliarsi

    5/5
    4/5
    3/5
    2/5
    1/5
    5/5

    Acquisto verificato il 2/Maggio/2022

    Incredibile!! L'ho acquistato per sostituire un vecchio tagliabordi elettrico che utilizzavo per rifinire il prato. Devo dire di essere rimasto piacevolmente stupito! Robusto, silenzioso, potente e ben bilanciato! L'ho testato anche su lavori più impegnativi rispetto alle rifiniture del prato falciando erbacce e arbusti nel frutteto e si è comportato molto bene! Consigliato!

    5/5

    Acquisto verificato il 19/Aprile/2022

    Non pensavo avesse tanta potenza, pur non essendo come un decespugliatore a scoppio devo dire che in ambito domestico va più che bene per giardini fino a circa 150mq secondo me. La batteria si ricarica in qualche ora e permette un utilizzo approssimativamente di 4 ore, che è più che sufficiente. Comodo il sistema di allungamento del filo.

    5/5

    Acquisto verificato il 12/Aprile/2022

    Prodotto arrivato velocemente. Molto leggero. io lo uso per tagliare l'erba attorno alle piante e lo fa egreggiamente e non mi spacca la schiene come faceva quello a motore anche il filo per allungarlo e molto semplice e pratico Prodotto Consigliato

    Prezzo di partenza

    139

    In offerta a soli 69€

    18/290 Pezzi rimasti in offerta

    COMPILA IL MODULO PER ESSERE RICHIAMATO








      Successivamente verrete contattati da una nostra Consulente che vi fornirà Assistenza in maniera completamente Gratuita